Come riparare un computer rotto o tastiera?

Puoi contare su Loctite Super Attak Power Easy per le riparazioni veloci dei pulsanti della tastiera rotti o rovinati, con una precisione millimetrica e con una formula che resiste all'uso continuo e a cambi di temperatura. Super Attak Power Easy è unico perchè fornisce tempo extra per riposizionare le superfici, il che riduce anche il rischio di incollarsi le dita. Dopo pochi minuti, il potente gel ha una formulazione che permette un incollaggio trasparente, senza lasciare tracce di colla o macchie, mentre la grande forza del legame resiste all'uso continuo.

Seguite la nostra guida passo passo:

1. Assicurarsi che le superfici da incollare siano pulite, completamente asciutte e vicine

2. Applicare attentamente una piccola quantità di Super Attak Power Easy su una delle superfici.
Premere fermamente le due parti una contro l'altra. Super Attak Power Easy permette di riposizionare le parti per un allineamento più preciso.

3. Non muovere sino a che non è pronto. Non preoccuparsi se c'è della colla in eccesso a questo punto. Potrà essere facilmente rimossa una volta asciutto (v. punto 6).

4. Reinserire il pulsante della tastiera ala suo posto

5. Lasciare ad asciugare per almeno 1-2 ore. Per assicurare un risultato perfetto, è preferibile lasciar seccare per una notte.

6. Una volta asciutto, eliminare eventuali residui con un coltello o un tessuto imbevuto di Loctite Super Attak Scolla Tutto. Non usare l'acetone sui componenti del computer.

7. Richiudere immediatamente il prodotto e conservarlo nella sua confezione in un luogo fresco e asciutto.

Prodotti raccomandati: