Come riparare un rastrello da giardino?

Salva il rastrello di famiglia con Super Attak. Consigliamo di utilizzare Super Attak Power Flex, che grazie alle microparticelle di gomma è resistente agli urti e al tempo. Può resistere a cambi di temperature estremi e a esposizioni continue agli elementi e all'acqua. Super Attak Power Flex, ha una formula che non cola che permette un'applicazione semplice che non sporchi. Asciuga trasparente e forma un legame forte e invisibile. Per riparazioni complicate, la bottiglietta maneggevole e il beccuccio allungato di Super Attak Power Flex Control rendono semplici le riparazioni poco pratiche.

Seguite la nostra guida passo passo:

  1. Assicurarsi che le superfici del rastrello siano pulite, completamente asciutte e senza grasso o olio
  2. Applicare attentamente una piccola quantità di Super Attak sull'estremità del rastrello. Premere l'estremità del rastrello contro il manico e unisci le due parti fortemente. Mantenere  sino ad incollaggio. Per una precisione millimetrica usare Super Attak Power Flex Control.Non muovere sino ad incollaggio.
  3. Non preoccuparsi se c'è della colla in eccesso a questo punto. Potrà essere facilmente rimossa una volta asciutto (v. punto 5).
  4. Lasciare ad asciugare per almeno 1-2 ore. Per assicurare un risultato perfetto, è preferibile lasciar seccare per una notte.
  5. Una volta asciutto, eliminare eventuali residui con un coltello o un tessuto imbevuto di Loctite Super Attak Scolla Tutto o solvente per unghie contenete acetone.
  6. Richiudere immediatamente il prodotto e conservarlo nella sua confezione in un luogo fresco e asciutto.

Prodotti raccomandati: