Come riparare una cornice?

Lascia ai tuoi ricordi il posto d'onore in casa o nel nuovo ufficio. Super Attak Power Easy è appositamente formulato per dare il tempo supplementare per il riposizionamento delle superfici e parti. E' la soluzione ideale per i progetti di riparazione che richiedono un attento e preciso allineamento come la riparazione di una cornice. La formula è inoltre progettata per ridurre il rischio di accidentali incollaggi delle dita. Dopo alcuni minuti, il potente gel asciuga trasparente per formare un legame invisibile, lasciando una finitura pulita e ordinata, mentre la formula ad alta resistenza fornisce una lunga durata.

Seguite la nostra guida passo passo:

  1. Assicurarsi che le superfici da incollare siano pulite e completamente asciutte.
  2. Applicare attentamente una piccola quantità di Super Attak su una delle superfici e premere le due parti una contro l'altra. Se necessario, Super Attak Power Easy permette di riposizionare le parti per un allineamento più preciso.
  3. Non muovere sino a che non è pronto. Non preoccuparsi se c'è della colla in eccessso a questo punto. Potrà essere facilmente rimossa una volta asciutto (v. punto 5).
  4. 
Lasciare ad asciugare per almeno 1-2 ore. Per assicurare un risultato perfetto, è preferibile lasciar seccare per una notte.
  5. Una volta asciutto, eliminare eventuali residui con un coltello o un tessuto inmbevuto di Loctite Super Attak Scolla Tutto o solvente per unghie contenete acetone.
  6. Richiudere immediatamente il prodotto e conservarlo nella sua confezione in un luogo fresco e asciutto.

Prodotti raccomandati: