Come riparare la gioielleria?

Non è strano che la gioielleria delicata si rovini in seguito ad uso continuo. Piuttosto che buttare questi oggetti cari e sentimentali, puoi rivolgere a Loctite Super Attak, per ridonargli la vita e indossarli felicemente ancora una volta. Super Attak Easy Brush ha un applicatore ideale per la riparazione dei gioielli, perchè permette di distribuire facilmente la colla su superfici ampie e irregolari. E' stato sviluppato per formare legami flessibili ed elastici su superfici porose. In seguito, asciuga trasparente per formare un incollaggio invisibile e la formula ad alta forza permette una lunga durata.

Seguite la nostra guida passo passo:

1. Assicurarsi che le superfici del fronte e del retro dell'orecchino siano pulite, senza residui di vecchi adesivi o sporco e che siano completamente asciutte.

2. Applicare attentamente una piccola quantità di Super Attak sull'orecchino, ove il retro dovrebbe attaccare.
Premere le due parti dell'orecchino una contro l'altra e aspettare qualche minuto.

3. Non muovere le superfici sino ad incollaggio avvenuto. Non preoccuparsi se c'è della colla in eccesso a questo punto. Potrà essere facilmente rimossa una volta asciutto (v. punto 5).

4. Lasciare ad asciugare per almeno 1 ora. Per assicurare un risultato perfetto, è preferibile lasciar seccare una notte.

5. Una volta asciutto, eliminare eventuali residui con un coltello o un tessuto imbevuto di Loctite Super Attak Scolla Tutto o solvente per unghie contenete acetone.

6. Richiudere immediatamente il prodotto e conservarlo nella sua confezione in un luogo fresco e asciutto.

Prodotti raccomandati: