Come riparare una borsa di pelle?

Spesso accade che le cinghie possano allentarsi o rompersi a causa del continuo utilizzo e il trasporto di oggetti pesanti nella borsa. Con Super Attak Power Flex, puoi riattaccare una cinghia rotta in un attimo. Il gel super forte, con microparticelle di gomma, che lavorano estremamente bene su materiali porosi come pelle e vestiti formando incollaggi elastici, flessibili e non fragili. Super Attak Power Flex è un gel che non cola, ed è facile da applicare e non lascia macchie perchè asciuga trasparente grazie ad un incollaggio invisibile e molto resistente.
Per le zone difficili da raggiungere, raccomandiamo Super Attak Power Flex Control, perchè ha un tubetto maneggevole e un beccuccio di precisione per rendere semplici applicazioni difficili.

Seguite la nostra guida passo passo:

1. Posizionare la borsa su una superficie piatta. Assicurarsi che le parti da incollare siano pulite e completamente asciutte.


2. Sia sulla superficie della borsa che sulla superficie della cinghia, applicare attentamente una piccola quantità di Super Attak Power Flex sulla superficie

3. Premere fermamente  le due parti una contro l'altra e aspettare qualche minuto. Per una precisione millimetrica, utilizzare Super Attak Power Flex Control.
Non muovere le superfici sino ad incollaggio avvenuto. Non preoccuparsi se c'è della colla in eccesso a questo punto. Potrà essere facilmente rimossa una volta asciutto (v. punto 5).

4. Lasciare ad asciugare per almeno 1- 2 ore. Per assicurare un risultato perfetto, è preferibile lasciar seccare una notte.

5. Una volta asciutto, eliminare eventuali residui con un coltello o un tessuto imbevuto di Loctite Super Attak Scolla Tutto.

6. Richiudere immediatamente il prodotto e conservarlo nella sua confezione in un luogo fresco e asciutto.

Prodotti raccomandati: