Come riparare la cinghia di un orologio?

Guida alla scelta

Trova il prodotto perfetto per il tuo progetto! In pochi e semplici clic.

Seguite la nostra guida passo passo*:

Super Attak Power Flex salva i tuoi oggetti di valore dall'usura, grazie ad incollaggi elastici e non fragili. Gli incollaggi flessibili di Super Attak Power Flex sono perfetti per superfici porose, rendendolo perfetto per la riparazione delle cinghie di orologi. Il gel non cola e asciuga trasparente per formare legami resistenti e invisibili, mentre la formula extra-forte, permette una elevata durabilità che è sia resistente al tempo che agli urti. Per le zone difficili da raggiungere, Super Attak ha un tubetto maneggevole e un beccuccio per applicazioni precise. 

1. Assicurarsi che le superfici dell'orologio siano pulite da sporco e grasso, completamente asciutte.

2. Applicare attentamente una piccola quantità di Super Attak Power Flex Control su una delle superfici. Premere le due parti una contro l'altra e aspettare.

3. Non muovere le parti sino ad incollaggio avvenuto. Non preoccuparsi se c'è della colla in eccesso a questo punto. Potrà essere facilmente rimossa una volta asciutto (v. punto 5).

4. Lasciare ad asciugare per almeno 1-2 ore. Per assicurare un risultato perfetto, è preferibile lasciar seccare per una notte.

5. Una volta asciutto, eliminare eventuali residui con un coltello o un tessuto imbevuto di Loctite Super Attak Scolla Tutto o solvente per unghie contenete acetone.

6. Richiudere immediatamente il prodotto e conservarlo nella sua confezione in un luogo fresco e asciutto.

*Non adatto a cinturini siliconati.

Prodotti raccomandati:

Progetti correlati: