Guida alla scelta
Glooly ti consiglia il prodotto perfetto per il tuo progetto! In pochi e semplici clic.
Americhe
Europa
Asia-Pacifico
Glooly ti consiglia il prodotto perfetto per il tuo progetto! In pochi e semplici clic.
Quando avrai imparato a creare degli acchiappasogni fai da te, potrai creare decorazioni su misura per la tua casa e regali personalizzati per i tuoi amici più cari.
Un tempo i membri di alcune culture di Nativi americani e delle Prime Nazioni appendevano gli acchiappasogni sulle culle come forma di protezione per i bambini. Molte altre culture nel tempo hanno assorbito questa tradizione e inserito questi begli oggetti tra le loro decorazioni.
Sono tantissimi i materiali che puoi utilizzare per il tuo acchiappasogni fai da te. Tra i più comuni ci sono perle, conchiglie, piume, filati colorati, cuoio, anelli e molti altri.
Quando scegli un adesivo per il tuo progetto, controlla che sia adatto ai materiali che hai selezionato. Le supercolle di Loctite sono ideali per una varietà di materiali come gomma, metallo, pelle, legno e plastica. Oltretutto, ci sono prodotti come Loctite Super Attak Brush che, grazie al pennello di precisione, rendono più semplice l’applicazione anche su oggetti molto piccoli.
Le supercolle non sono molto raccomandate per grandi quantità di filati e tessuto. Tuttavia, per mantenere un pezzo di tessuto o un filo al posto giusto, ne puoi utilizzare qualche goccia senza problemi. Loctite Super Attak Power Gel è un’altra soluzione che puoi scegliere sia per costruire il tuo acchiappasogni, sia per altri piccoli lavori e progetti in casa o di artigianato.
Vuoi appendere il tuo acchiappasogni fai da te all’esterno? Allora assicurati che la tua colla e tutti gli altri materiali siano fatti per resistere a tutte le condizioni atmosferiche, come sole, vento e pioggia.